Terapia di coppia - Sessuologo a Reggio Emilia

La consulenza o terapia di coppia serve per offrire ai partners uno spazio di riflessione in cui ritrovarsi (ad es., in seguito ad un allontanamento psicologico o fisico; dopo la nascita di un figlio; etc.), oppure per esprimere in modo protetto nuovi vissuti e bisogni (arrivare ad una separazione mitigando i sentimenti distruttivi e di odio; impostare in modo nuovo la coppia, ad esempio centrando l'esperienza sessuale, o il ruolo genitoriale, etc.)

La dottoressa Rocchi esercita a Reggio Emilia e ha una preparazione specifica in Psicoterapia Sistemico-Relazionale, della Famiglia, ha un Master in Sessuologia ed è specializzata nella terapia di problemi sessuali di origine psicologica come ad es. Impotenza, Frigidità, Eiaculazione Precoce e Ritardata, Anorgasmia, Vaginismo e Dispareunia.

In questi casi la psicoterapia può essere un valido aiuto per risolvere i disturbi sessuali in modo unitario o combinato.

Richiedi un primo appuntamento
Image
Durante il primo incontro puoi mettere a fuoco il Tuo problema con la dott.ssa Rocchi e impostare un percorso di ripresa verso il benessere. Prenota ora il primo colloquio!
Prenota Ora